Tutte le novità biologiche di Fior di Loto

Fior di Loto ci ha inviato un aggiornamento sulle sue novità biologiche che volentieri pubblichiamo. Eccole.

– Le Cheese Croc bio della linea Biocroc di Fior di Loto sono croccanti e gustose cialde di formaggio cotte al forno e ricche di proteine. Sono garantite senza glutine e senza lattosio e realizzate con il 100% di formaggio semi-stagionato italiano. Perfette per uno spuntino o un aperitivo, sono ottime anche per arricchire insalate, zuppe e vellutate.

Formato: 15 grammi. Prezzo al pubblico consigliato: 0,95 euro.

– I Tarallini di legumi bio sono garantiti senza glutine e senza lievito e realizzati secondo la tradizionale ricetta pugliese ma con farina di ceci e di fagioli. Unici sul mercato con oltre il 50% di farine di legumi, hanno un gusto intenso e deciso.

Formato: 30 grammi. Prezzo al pubblico consigliato: 1,25 euro.

– Le Barrette Biomerenda Choco crispy bio sono leggere barrette biologiche di riso soffiato con cacao e nocciole dal sapore intenso e caratteristico, perfette per uno spuntino fuori casa anche per coloro che seguono un’alimentazione vegana.

Formato: 15 grammi. Prezzo al pubblico consigliato: 1,15 euro.

– Le Gallette di riso ricoperte di cioccolato fondente e cocco bio Zer%Glutine sono ottime per una pausa gustosa senza glutine e comode da portare sempre con sé grazie al formato monodose da 33 grammi.

Prezzo al pubblico consigliato: 0,85 euro.