Sette nuovi piatti pronti da “Cerreto – Amanti del Biologico”

Debutto tv sulle reti Mediaset per “Cerreto – Amanti del Biologico”, l’azienda di Gattatico, provincia di Reggio Emilia, parte del Gruppo Fratelli Pagani Spa, in grado di offrire una vasta gamma di prodotti agro-alimentari, tutti 100% biologici. Lo spot presenta la linea “Bontà in 5 Minuti”.

Dai ieri, martedì 28 aprile, a sabato 9 maggio oltre 200 passaggi su Canale 5, Rete 4, Italia 1 e TgCom trasmettono l’adv all’interno della programmazione di trasmissioni di informazione come TG5, Striscia La Notizia, Studio Aperto, Quarto Grado e di programmi intrattenimento come Avanti Un Altro, Le Iene, Mattino 5, oltre che durante i film in prima serata.

In pochi secondi lo spot mostra le caratteristiche dei pasti pronti biologici firmati da questa azienda della Food Valley emiliana, ideati per chi in poco tempo e in modo semplice, vuole avere a disposizione un piatto bilanciato e gratificante.

La linea delle “Bontà in 5 Minuti” comprende sette ricette, tutte 100% vegetali e con radici nella tradizione italiana, contenenti una selezione di cereali (dal grano al farro), di legumi (fagioli di diverse varietà), di ortaggi (non solo cipolla, sedano e carota, ma anche carciofi), di frutta secca (i pregiati pinoli, ad esempio), di aromatiche (e il prezzemolo non poteva mancare) e, perché no, di superfood (come la curcuma). A rendere la preparazione più comoda, un contenitore adatto al  microonde, progettato con l’apposito sfiato e facilmente lavabile.

Sette le ricette: Bulgur ai carciofi, Bulgur alla curcuma, Bulgur al pesto rosso, Bulgur piccante, Farro alla boscaiola, Farro alla toscana e Farro alla zucca.