Scaldasole lancia il nuovo Yogurt Crema al Limone & Biscotto

Il nuovo Yogurt Crema al Limone & Biscotto è l’originale proposta di Scaldasole, rigorosamente bio, in vendita nel banco frigo della grande distribuzione da marzo 2020. Una nuova referenza che si unisce alla gamma VOGLIA DI, ispirata alle più classiche ricette della tradizione pasticcera italiana.

Yogurt Crema al Limone & Biscotto nasce dall’incontro tra la dolcezza del biscotto di Meliga, un delizioso frollino piemontese, e il gusto pungente del limone, a cui si aggiunge la croccantezza delle sue scorzette.
Cremoso, avvolgente, dal gusto ricco e goloso, è uno yogurt che ricorda la profumata crema al limone preparata dalle nonne per farcire le torte che hanno fatto la storia dell’arte pasticcera.

Scaldasole con la sua gamma di yogurt VOGLIA DI recupera, infatti, i sapori autentici e classici di una volta e li interpreta in modo unico e personale per farne uno yogurt denso, fresco e gustoso da assaporare, tutti i giorni, a merenda o a fine pasto.

Come le altre referenze della gamma – Mela & Cannella, Pera & Cioccolato, Avena & Noci, Ricotta, Arancia e Mandorle, Pesca & Amaretto – è preparato solo con materie prime di altissima qualità rigorosamente di origine biologica.

È proposto nel formato da 250 grammi in una pratica confezione che consente di dividere le sue componenti di plastica e carta per farne un corretto smaltimento.