Sarchio presenta la nuova linea di muesli bio funzionali

Sarchio, azienda di Carpi dal 1982 punto di riferimento di un’alimentazione sana e naturale, presenta la nuova linea di muesli biologici funzionali che uniscono bontà e proprietà salutistiche.

Dall’incontro dei fiocchi d’avena integrale con mandorle intere, nocciole italiane e pezzetti di mela essiccata nasce Active. È un muesli senza glutine ricco di betaglucani dell’avena che aiutano a ridurre il colesterolo fin dalla prima colazione. Gustoso e croccante, è ricco di fibre, fosforo, rame e manganese.

Sempre gluten free, pensato per fornire la giusta energia e vitalità, Energy mixa perfettamente il sapore intenso del cioccolato fondente con la dolcezza della banana. Ricco di fibre, fosforo, rame, manganese, questo muesli contribuisce al normale metabolismo energetico e alla riduzione del senso di stanchezza e affaticamento quotidiano.

Vitality e Wellness, con glutine, completano la gamma di nuovi muesli. Entrambi con ben 3 fiocchi di cereali diversi: avena, orzo e farro, sono disponibili in confezioni da 300 g.

Vitality è arricchito da pezzetti di cocco al naturale, mango e anacardi che sprigionano una piacevole nota esotica. Ha un basso contenuto di zuccheri ed è ricco di fibre, rame, fosforo e manganese che contribuiscono al normale metabolismo energetico.

Naturalmente ricco di rame, manganese e vitamina E che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, Wellness è il muesli della bellezza e del benessere fisico. Ha un sapore fresco ed avvolgente che nasce dall’unione di orzo, farro e avena integrali in fiocchi con semi di girasole, zucca e mirtilli rossi dalle note proprietà antiossidanti.

Completa la linea dei nuovi cereali da colazione Cioko Goloso, un mix senza glutine di riso bianco e riso al cacao reso irresistibile da riccioli di cioccolato fondente. Ideale per la colazione dei più piccoli è buonissimo per tutta la famiglia.

La nuova linea di Muesli Sarchio può essere consumata da sola o in abbinamento a latte, bevande vegetali e yogurt.

La gamma si presenta nelle nuove confezioni ‘I love my planet’, totalmente riciclabili nella carta e sono disponibili al prezzo indicativo di 3,79 euro.