Salgono a 35 i supermercati Carrefour Bio in Europa

Carrefour Poland ha inaugurato il suo primo supermercato biologico a Varsavia. La Polonia è così diventato il quarto Paese del gruppo Carrefour ad aprire un negozio biologico al 100%, dopo Francia, Spagna e Belgio. Ci sono 29 negozi Carrefour Bio in Francia, 4 in Spagna, 1 in Belgio e ora 1 anche in Polonia.

Il Carrefour Bio di Varsavia conta su un assortimento di 2.500 prodotti, inclusi alcuni articoli esclusivi nell’ambito della rete di negozi a livello nazionale, tra cui  50 prodotti sfusi (cereali, caffè, frutta secca) e 24 tipi di tè e spezie. Il negozio biologico al 100% della capitale polacca copre 150 metri quadrati di prodotti freschi, frutta e verdura, carne, pesce, pane fresco, formaggi tradizionali e banchi di salumi, nonché prodotti a marchio Carrefour.

L’apertura del punto vendita intende rispondere alla sempre più elevata domanda di prodotti bio in Polonia ma anche alla richiesta di cibo ready-to-eat. Così i consumatori possono trovarvi zuppe e panini biologici pronti, prendere un caffè o un succo appena spremuto. I consumatori possono portare il proprio contenitore e ritirare il paniere di frutta e verdura, ordinato tramite la piattaforma di vendita Lokalny.