Natura Nuova lancia la linea di insaporitori a marchio Almaverde Bio

Natura Nuova è pronta a lanciare tre importanti novità. L’occasione per presentare al mercato la nuova linea di insaporitori dolci e salati a marchio Almaverde Bio, di cui l’azienda romagnola è licenziataria da anni, è la 31esima edizione del SANA, in programma a Bologna da domani a lunedì (6-9 settembre 2019).

Si tratta di referenze da chiara ispirazione orientale e nello specifico: il Gomasio con sale rosa dell’Himalaya (un condimento da tavola ricco di proteine e fibre), lo Sciroppo di Riso (un dolcificante naturale senza glutine) e il Miso (un insaporitore a base di soia fermentata senza glutine).

La nuova linea sarà proposta al consumatore, attraverso i canali della GDO, in pratiche buste flessibili, innovative e salvaspazio, con tappo laterale.

“Abbiamo sempre creduto nel biologico – ha dichiarato Gabriele Longanesi, fondatore di Natura Nuova – e continueremo a farlo perché è uno di quegli aspetti che ci permette di offrire alimenti buoni e sostenibili. In azienda ci limitiamo a seguire il principio che ‘ogni dono della terra è già perfetto, per quanto non va toccato, ma solo sfiorato’. In buona sostanza esaltato, mai alterato”.

Per l’azienda la partecipazione al Salone del Bio e della Natura è dunque un appuntamento immancabile. Allo stand E42-E41 del padiglione 29 sarà possibile conoscere l’intera linea bio di Natura Nuova che spazia dalle polpe e dai frullati di frutta naturali alle proteine vegetali. Una gamma, quella legata alla lavorazione della frutta, nata dalla consolidata collaborazione con i produttori di materie prime che garantiscono al consumatore una filiera cortissima.