Con Natfood gli Snack di frutta secca biologica Almaverde Bio entrano nei bar

Dall’inizio del 2020 Natfood, azienda alimentare di Reggio Emilia specializzata nella produzione e allocazione di semilavorati per la preparazione di bevande calde e fredde per il canale HO.RE.CA, è distributore esclusivo del marchio Almaverde Bio sul canale Horeca. Dopo il lancio della linea di bevande calde e fredde (vedi news ) a settembre questa recente collaborazione ha portato nei bar gli Snack di frutta secca biologica del famoso brand romagnolo leader nel settore del biologico.

Cinque referenze di tendenza in linea con il mega trend del momento. Il consumo di frutta secca è infatti in grande crescita; presente nelle migliori diete, come snack salutare è al 4° posto tra gli spuntini preferiti dagli italiani. La frutta secca Almaverde Bio è disponibile in pratiche bustine monodose da 30 grammi in un cluster monogusto da 20 bustine.

Ogni mix si compone di ingredienti di alta qualità, ha importanti proprietà nutrizionali, e sono tutti naturalmente senza glutine.

MISTO CON UVA – con nocciole, mandorle, noci, anacardi, uva sultanina. Ricco in fibre, fonte di vitamina E, e con funzione antiossidante.

 

 

 

OMEGA MIX – con mandorle, anacardi, nocciole, noci. Ricco in fibre, fonte di vitamina E, e con funzione antiossidante.

 

 

MANDORLE SGUSCIATE – 100% italiane. Ricche in fibre, fonte di vitamina E, e con funzione antiossidante.

 

 

DETOX MIX – con mandorle, cranberries, anacardi. Fonte di vitamina E, e con funzione antiossidante.

 

 

 

TROPICAL MIX – con mango a pezzi, cocco a fettine, anacardi. Ricco in fibre.