Marmellate e confetture bio calabresi in vasetti monodose

La Fruttone Bio di Corigliano Calabro (info@fruttonebio.it) ha messo in produzione confezioni monodose in vetro da 40 grammi di marmellate e confetture per venire incontro alle esigenze di alberghi e strutture ricettive alla ricerca di soluzioni in grado di offrire la massima sicurezza e igiene.

“Si tratta di vasettini personalizzati che gli alberghi potranno servire ad ogni singolo cliente”, spiega Maria Malagrinò. L’offerta è quanto mai ricca ed infatti comprende confetture extra di mele della Sila, confettura extra di mele e cannella, confettura extra di mele e liquirizia, marmellata di bergamotto⁣⁣, marmellata di arance,⁣⁣ marmellata di clementine⁣⁣, marmellata di peperoncino (delizia piccante),⁣⁣ marmellata arance e zenzero, marmellata arance e cioccolato, confettura extra di pere e noci, confettura extra di fichi, confettura extra di fragole, marmellata di agrumi, confettura extra di lamponi, confettura extra di cipolla ⁣⁣rossa.

“La nostra – precisa Maria Malagrinò – è una produzione artigianale, assolutamente naturale e di provenienza esclusivamente calabrese”.

Ad alberghi e strutture ricettive i vasetti sono venduti in confezioni da 50 pezzi.