Restyling e lancio in TV per le bibite Recoaro Bio

Da domenica scorsa, 17 maggio, Recoaro è tornata in TV con una pianificazione su La7 del Gruppo Cairo, potenziando il piano di comunicazione integrata a forte sostegno del brand e in particolare delle bibite biologiche Recoaro Bio.

Lo spot sviluppa il concept del lato divertente del Bio sottolineando il “miracoloso” connubio tra il lato allegro del frizzante e quello salutare del Bio: in continuità con lo scorso anno, “Come Bio le ha fatte” si riconferma infatti il claim della proposta creativa ideata da Wacky Weapon, parte del Gruppo Glebb&Metzger.

Le iconiche bibite biologiche e frizzanti da oggi arrivano sugli scaffali della GDO in una veste ancora più giovane e fresca grazie a un restyling completo e coloratissimo ispirato agli agrumi mediterranei.

Tre le referenze disponibili, con una nuova veste ma il gusto di sempre: Chinotto Bio, Limonata Bio con estratto di Zenzero, Aranciata Bio con estratto di Bergamotto.

“Le Recoaro Bio sono state una scommessa che si è rivelata essere vincente: nell’ultimo anno i volumi di vendita sono più che raddoppiati e la distribuzione è sempre più diffusa su tutto il territorio italiano. Innovazione e creatività sono driver fondamentali per intercettare i gusti dei consumatori e catturare l’attenzione del pubblico. Le nuove etichette rispecchiano perfettamente l’anima del prodotto, trasmettendo in maniera immediata i plus e i valori del brand” commenta Fabio Bononi, Head of Marketing del Gruppo Refresco Italia.

Le Recoaro Bio uniscono tutta la genuinità del biologico e la bontà della frutta 100% di origine italiana, in sola acqua minerale naturale Recoaro. Rappresentano l’unione di innovazione e tradizione, attraverso il recupero delle ricette originali e l’utilizzo dei migliori ingredienti e superfood, in linea con le esigenze di un pubblico fortemente attento al gusto, alla qualità e alle origini dei prodotti che sceglie. Limonata e Aranciata acquistano un gusto nuovo grazie all’utilizzo di zenzero e bergamotto, e il Chinotto si distingue grazie al caramello ottenuto dalla lavorazione artigianale dello zucchero di canna biologico.