La Finestra sul Cielo entra nel network commerciale BioToBio

BioToBio, brand distributore di alcuni tra i migliori marchi biologici, che ha EcornaturaSì come azionista di maggioranza, oltre alle aziende Baule Volante e Fior di Loto, si unisce a “La Finestra sul Cielo” per ampliare l’offerta. L’apporto della nuova partnership permette a BioToBio di usufruire della produzione e della trasformazione dei siti piemontesi, per giungere ad una distribuzione dei prodotti bio più forte.

Con questa operazione a BiotoBio si unisce infatti con una storica azienda come La Finestra sul Cielo, che opera nel mercato del bio dal 1978, una realtà verticale che include stabilimenti di confezionamento, produzione e distribuzione di prodotti biologici in Italia e all’estero, con due consociate in Spagna e Francia.

La nuova entrata si caratterizza per la sua impronta salutistica che, nel corso degli anni, l’ha portata ad essere leader nel settore delle intolleranze alimentari, della cucina macrobiotica e dell’alimentazione vegana.

Marco Merla, presidente di La Finestra sul Cielo, così commenta: “L’evoluzione del mercato del biologico ci ha spinto a guardare oltre le nostre mura aziendali in cerca di un partner che potesse condividere i nostri valori e al tempo stesso esaltarli. BiotoBio consentirà a tutti di svolgere il proprio lavoro al meglio garantendo standard elevati sia in termini di prodotti che di servizi”.

Roberto Maschio, presidente di BiotoBio ha dichiarato: “La nascita di questo nuovo accordo è la rappresentazione che BiotoBio guarda al futuro, ponendosi sempre nuovi traguardi volti a incrementare la capillarità dell’offerta, investendo su realtà che possono aiutare la crescita di una società giovane come la nostra”.

BiotoBio rifornisce i negozi specializzati in alimentazione biologica, le erboristerie e le farmacie. La nuova partnership consentirà di rivolgersi in modo sempre crescente anche verso l’horeca e di guardare all’export portando l’eccellenza del biologico italiano nel mondo.