Il Natale si avvicina: ecco le novità di Baule Volante e Fior di Loto

Baule Volante, leader da più di trent’anni nella creazione di prodotti biologici, lancia i suoi nuovi prodotti natalizi realizzati con le migliori materie prime biologiche, pasta madre e con alternative senza ingredienti di origine animale e senza lievito di birra.

Una novità unica nel suo genere è il Panettone integrale, realizzato con farina di grano tenero integrale e pasta madre, dolcificato con zucchero integrale di canna e miele di acacia ed arricchito con uvetta sultanina e arancia candita.

Immancabili anche gli ormai celebri prodotti della tradizione natalizia Baule Volante, come il Panettone con pera e cioccolato, il Panettone con bagna al limone e limoncello senza scorze di agrumi e senza canditi e il Dolce di Natale di farro con gocce di cioccolato, realizzato senza lievito di birra e senza ingredienti di origine animale, tutti confezionati in un pack innovativo e accattivante a tema natalizio.

Inoltre, in versione “mini”, perfetti per una originale idea regalo o per una cena intima, sono disponibili il Pandorino (80g), il Panettoncino (100g) e il Dolcetto di Farro (100g), quest’ultimo perfetto anche per chi segue un’alimentazione senza prodotti di origine animale.

Infine, Baule Volante propone quattro sfiziose idee regalo bio dal successo assicurato: il Cesto duo tradizionale, con Prosecco DOC e Panettone integrale, il Cesto biscotti con amore, contenente tutto l’occorrente per preparare biscotti natalizi di farro, il Cesto Delizie di Natale e il Cesto Feste di Natale, che includono sfiziosi prodotti dolci e salati: dai dolci natalizi, alla crema e frutta spalmabile, alle specialità salate come il pane guttiau semintegrale, fino ai condimenti come aceto non filtrato e olio extravergine di oliva.

Non è da meno Fior di Loto, che dal 1972 ha fatto dell’alimentazione sana, sostenibile e consapevole uno stile di vita. Tante le novità bio in serbo pensate per soddisfare ogni palato, dai più legati alla tradizione fino ai consumatori celiaci e a coloro che seguono un’alimentazione vegana.

Per gli amanti della tradizione, Fior di Loto propone il Panettone tradizionale, realizzato con pasta madre e tutti gli ingredienti tipici del dolce natalizio per antonomasia, disponibile anche nella versione sfiziosa con crema al cioccolato, e il Pandoro tradizionale dolcificato con solo zucchero di canna e realizzato con pasta madre e senza olio di palma.

Il Dolce Natale nelle due nuove versioni di farro con uvetta e arancia e cioccolato è realizzato con pasta madre e senza ingredienti di origine animale, perfetto per soddisfare anche il palato dei consumatori vegani e incartato in una elegante confezione regalo arricchita da un fiocco.

Da molti anni Fior di Loto si preoccupa di rendere felici anche coloro che hanno particolari esigenze alimentari, in particolare i consumatori celiaci, e anche per Natale non manca l’assortimento gluten-free: i
l Panettone senza glutine Zer%Glutine, disponibile anche in formato “mini” da 80g.

Infine, per i consumatori che cercano un’idea regalo tutta biologica, Fior di Loto offre 4 nuovissime scatole regalo: il Cesto colazione per 2, contenente due originali tazze natalizie e Biscotti con gocce di cioccolato, il Cesto duo senza glutine, con spumante millesimato e Panettone senza glutine, la Vegan Box, con tanti prodotti senza ingredienti di origine animale e la Senza Glutine Box, con dolci sfiziosi per un regalo perfetto anche per il consumatore celiaco.