I bioYogurt di Latterie Vipiteno diventano eco-friendly

bioYogurt Latterie Vipiteno

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

In questi giorni Latteria Vipiteno ha lanciato una nuova confezione per i suo classici bioYogurt. Si tratta di un vasetto da 500 grammi, con il 60% di plastica in meno rispetto al pack tradizionale, racchiuso da una fascetta in cartone certificato FSC,
per facilitarne lo smaltimento separato nella raccolta della plastica e della carta.

In futuro, Latteria Vipiteno è pronta a rinunciare anche al coperchio in plastica trasparente superiore. L’azienda infatti ha compreso che è in atto un cambiamento in termini di ecosostenibilità, che è necessario portare avanti a piccoli passi per proteggere il nostro pianeta.

I bioYogurt nel formato 500 grammi di Latteria Vipiteno sono realizzati con il prezioso Latte Fieno STG proveniente dai masi certificati Bioland e sono disponibili in versione intero e magro (0,1% di grassi).

Il Latte Fieno biologico è un latte di altissima qualità, gustoso e ricco di preziose sostanze nutritive, riconosciuto dal marchio europeo STG (Specialità Tradizionale Garantita) e proveniente da bovine foraggiate in modo naturale, senza mangimi insilati e senza OGM.

Seguici sui social

Notizie da GreenPlanet

news correlate

Noberasco amplia la gamma delle barrette bio

C’è qualcosa di nuovo nello scaffale degli snack! Sono le novità Noberasco per la gamma di snack salutari che recentemente hanno fatto il proprio esordio nella Grande Distribuzione Organizzata

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ