Fior di Loto si prepara a un Natale bio con tre nuove Box Regalo

Anche quest’anno Fior di Loto, marchio leader nello sviluppo di prodotti biologici in Italia, porta sulle tavole natalizie tante novità pensate per tutti i consumatori, dai più legati alla tradizione ai celiaci fino ai vegani.

Novità assoluta del Natale 2019 tre nuovissime box regalo: la Classic Box, che contiene le classiche specialità delle Feste dolci e salate come Panettone, Lenticchie e Cotechino, la Vegan Box, con tanti prodotti senza ingredienti di origine animale e la Senza Glutine Box, un regalo perfetto anche per chi ha problemi di celiachia.

Per arricchire i cesti natalizi o come originale idea regalo bio, Fior di Loto presenta anche le Mini composte di frutta – disponibili nei gusti fragola, albicocca, pesca, arancia, frutti di bosco e mirtillo senza zucchero e dolcificate con solo succo di mela bio – e il Mini miele nelle varianti millefiori, di tiglio, di acacia, di fiori delle alpi piemontesi, di castagno e di arancio.

Come consuetudine poi sono proposti il Pandoro tradizionale dolcificato con solo zucchero di canna e il Panettone, disponibile nelle versioni glassato senza canditi o arricchito da una squisita crema al cioccolato, entrambi realizzati con pasta madre e senza olio di palma.

Il Dolce Natale, nelle due versioni di farro con uvetta e con zenzero candito è poi realizzato con pasta madre e senza ingredienti di origine animale, è perfetto per soddisfare anche il palato dei consumatori vegani.

Infine, anche durante le festività non può mancare l’assortimento gluten-free: il Panettone senza glutine Zer%Glutine, disponibile anche in formato “mini” da 70 grammi.