EcomarketBio, l’e-commerce del bio mette a catalogo la carne certificata

EcomarketBio, l’e-commerce di prodotti biologici nato per diffondere la cultura del bio ai privati e alle famiglie, amplia il proprio catalogo degli alimenti freschi con l’inserimento della carne bio.

Il negozio online, certificato bio e controllato da CCPB Srl, è nato dall’esperienza ventennale di Ecomarket Srl che opera nel mercato B2B della ristorazione collettiva.

Il catalogo del fresco rappresenta una novità per EcomarketBio: in virtù del successo che sta riscuotendo la vendita di frutta e verdura bio introdotta circa un mese fa, il management ha deciso di ampliarlo ulteriormente con l’offerta di carne bio di elevatissima qualità.

L’offerta è tra diversi tagli bovini di razza Limousine dell’azienda Bordona Farm, convertita al biologico da 20 anni, grazie alla vasta offerta presente nel negozio online che spazia tra fiorentina, hamburger, filetto, ossobuco, spezzatino, costata, tartare, roastbeef, brasato, arrosto e scaloppine.

La possibilità di effettuare l’ordine viene data a consumatori residenti in tutte le località del territorio nazionale raggiungibili entro le 48 ore di trasporto da Milano: l’azienda utilizza la tecnologia TempGuard™ con imballo 100% riciclabile che garantisce la freschezza per il trasporto entro le 24/48 ore, compreso di ghiaccio secco. Le spedizioni sono in programma ogni mercoledì: gli ordini devono essere effettuati entro le ore 23,59 del lunedì precedente al fine di organizzare un’unica presa presso il fornitore, che garantisce risparmi di tempo e riduzione di emissioni di CO2.

Di base a Milano, Ecomarket Srl si avvale di oltre 120 produttori della filiera biologica made in Italy, interamente controllata e certificata, distribuendo più di 1.300 referenze tra alimenti, bevande, prodotti ecologici per la casa, prodotti cosmetici e alimenti per cani e gatti. I prodotti presenti in catalogo sono di elevata qualità e attentamente selezionati: EcomarketBio si avvale, infatti, di fornitori di fiducia che rispettano tutti gli standard e le normative che garantiscono la genuinità del prodotto biologico.