Da Cerreto – Amanti del Biologico: ecco i 5 must dell’inverno

Per l’inverno 2020/21 Cerreto – Amanti del Biologico fa una selezione dei propri prodotti a catalogo e propone tra l’ampissimo assortimento a disposizione i cinque prodotti chiave per ogni famiglia e single che desideri l’alta qualità biologica certificata.

Farina di castagne. Dalla linea i Classici, la farina senza glutine è un must per le merende invernali dolci e salate.

Minestrone toscano. Della stessa linea i Classici anche una ricetta della tradizione completa e saporita, ricca di cereali in chicco e legumi che garantiscono apporti di proteine e fibre, oltre che di minerali.

Farro. Dalla linea i Presto Cotti, il cereale pronto in soli in 5 minuti, senza bisogno di ammollo. Ideale per zuppe profumate o per piatti asciutti, è la scelta migliore per chi desidera un prodotto salubre e comodo.
La cottura al vapore e la successiva essiccazione garantiscono il mantenimento delle qualità organolettiche e la lunga shelf life, senza aggiunta di conservanti.

Arricchitore porcini e curcuma. Dalla linea le Fantasiose, un mix particolarmente adatto per questi mesi dato che i funghi sono di stagione e la spezia è in grado di supportare il sistema immunitario.
Non solo, contiene anche la canapa con i suoi aminoacidi essenziali e fibre. Perfetto come topping per zuppe, vellutate e insalate.

Le Lenticchie del Buon Augurio. Una confezione speciale per le Lenticchie di Montagna, prodotto made in Italy, che Cerreto – Amanti del Biologico ha ideato per le festività e disponibile nei migliori supermercati.