Biologico e digitale, un binomio vincente. A Roma il caso di Cuc Bio

cuc-bio

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Si chiama Cuc Bio ed è una start up romana che si propone come un’app per acquistare cibo sano a prezzi competitivi. Carne, verdura e formaggi dal produttore direttamente al consumatore, con anche specialità ready-to-eat, selezionate per garantire il massimo della qualità e la possibilità di fare la spesa settimanale.

Un’idea innovativa che ha attirato l’attenzione degli investitori del Gruppo Millennials Spa, società leader nella tecnologia innovativa a servizio della qualità della vita, che ha deciso di acquisire il 16% delle quote.

“Per la nostra realtà – ha commentato l’amministratore delegato di Cuc Bio Luigi Sciacca – è la conferma della bontà del lavoro fatto fino ad ora e punto di svolta per lo sviluppo della nostra startup già affermata sul mercato romano, l’obiettivo è  raggiungere realtà simili alle nostre che si stanno affermando nel resto del Paese”.

“L’ingresso in Cuc BIO – ha spiegato Roberto Ruggerone, vicepresidente esecutivo di Millennials – è per noi fonte di grande orgoglio e saremo il partner tecnologico e operativo che supporterà l’azienda nel consolidamento  sul territorio nazionale. Millennials conferma la sua vocazione a scommettere su start up ad alto valore aggiunto e punta ad essere un riferimento importante nel settore della digital economy“.

Ancora Luigi Sciacca: “Mi auguro che questa partnership, oltre alla crescita aziendale, ci aiuti a trasmettere il messaggio di quanto sia una scelta radicale per la salute, acquistare direttamente dai produttori e di quanto sia anche economicamente competitivo, essendo un processo di spesa che punta ad azzerare gli sprechi.  Durante il recente lockdown abbiamo consegnato ininterrottamente supportando così i piccoli produttori che  faticano a raggiungere la grande distribuzione che punta al  prezzo di acquisto a scapito della qualità. Il focus sarà portare direttamente a casa vostra cibo di altissima qualità, garantendo la catena del freddo e sfatare il falso mito che bio sia sinonimo di costoso“.

Seguici sui social

Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ