“Bio Sicilia”, nasce la nuova linea di bibite bio di Polara

Una nuova linea di soft drink da agricoltura biologica che esalta la natura e le tipicità del territorio siciliano, facendosi promotore delle più rinomate varietà di agrumi di Sicilia.

Polara, storica azienda di bibite di Modica (Ragusa), propone ben otto gusti: l’Arancia Rossa con il 22% di succo di Arancia Rossa di Sicilia Igp; l’Aranciata con il 22% di succo di Arancia di Ribera Dop; la Limonata con il 15% di succo di Limone di Siracusa Igp; il Mandarino al limone con il 17% di succo di mandarino e limone di Sicilia; il Melograno con il 15% di succo di melograno; la Cedrata con infuso naturale di cedro, il Chinotto con estratto naturale di chinotto siciliano e la Gassosa con infuso naturale di limone di Siracusa Igp.

La nuova linea, che fa parte del segmento di alta gamma, è stata presentata in anteprima all’Anuga, la più importante fiera agroalimentare internazionale tenutasi nel polo fieristico di Colonia. Nei giorni scorsi è stata premiata da Italianfood come prodotto innovativo nel segmento bevande.

Zero aromi artificiali, ma solo aromi ed estratti naturali; zero conservanti e coloranti; zucchero di canna italiano; ingredienti provenienti da coltivazioni biologiche certificate e percentuali di succo di frutta siciliana in quantità superiore alla media: sono le caratteristiche che rendono speciali le “Bio Sicilia” di Polara, disponibili in bottigliette riciclabili di vetro da 27,5 centilitri.