Baule Volante, per Pasqua in arrivo dolci novità bio anche per vegani

Baule Volante, leader da più di trent’anni nella creazione di prodotti biologici, come ogni anno propone tante dolci novità bio per festeggiare la Pasqua: uova di cioccolato e dolci tipici del periodo pasquale, con particolare attenzione alle esigenze del consumatore vegano.
Immancabili tra le proposte Baule Volante, le gustose uova di cioccolato biologiche in tre diverse versioni, tutte dolcificate con solo zucchero di canna: l’Uovo di cioccolato extrafondente al 92%, l’Uovo di cioccolato extrafondente 70% e l’Uovo di cioccolato al latte. Al loro interno una sorpresa, amica della natura e dell’ambiente.

Per un assaggio di dolcezza a fine pasto o per una gustosa pausa a casa e on-the-go, Baule Volante propone gli Ovetti di cioccolato fondente con cuore di gianduia e gli Ovetti di cioccolato al latte con cuore di gianduia.

La Colombina senza scorze di agrumi e canditi è un gustoso dolce glassato,realizzato con pasta madre e senza ingredienti di origine animale, in formato da 100 grammi.

Infine, la Corolla di farro, disponibile anche nella versione con cioccolato e cocco, è realizzata con farina di farro e pasta madre, senza ingredienti di origine animale: perfetta, quindi, anche per coloro che seguono un’alimentazione vegana.

Fonte: Ufficio stampa Baule Volante