Baule Volante e Fior di Loto, dolci proposte per il Natale

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Per celebrare il periodo più atteso dell’anno, Baule Volante presenta le sue dolci novità biologiche per le feste, studiate per soddisfare anche le esigenze dei consumatori celiaci e vegani con prodotti della tradizione proposti in chiave veg e gluten free.

E anche Fior di Loto questo Natale porta in tavola tante novità biologiche: dolci della tradizione realizzati con materie prime biologiche, anche in questo caso adatti pure alle necessità dei consumatori celiaci e di chi segue un’alimentazione vegana.

Il Dolce di Natale di Baule Volante, nelle due versioni di farro con gocce di cioccolato fondente oppure all’amarena, è realizzato con pasta madre e non contiene ingredienti di origine animale. Diverse le proposte di Panettone, tutte biologiche e realizzate con pasta madre: al limoncello senza scorze di agrumi e senza canditi, con pera e cioccolato fondente, il Panettone gastronomico, in versione salata, da farcire per creare facilmente antipasti originali. Il Pandorino (80g), il Panettoncino (100g) e il Dolcetto di Farro (100g) in formato mini sono biologici e perfetti come idea regalo oppure per una cena più intima.

E le sorprese di Baule Volante non finiscono qui: la linea Home Baking Baule Volante presenta il Cacao in tazza, un preparato biologico in polvere, vegano e senza glutine perfetto per riscaldarsi in compagnia durante il periodo invernale, mentre la gamma di Frutta Spalmabile – recentemente oggetto di restyling grafico – è proposta nei gusti invernali mela, pinoli e cannella, arancia e zenzero e fichi e noci, ottima non solo a colazione ma anche da spalmare sui dolci natalizi.

Pronto per il Natale anche Fior di Loto. Ecco le sue proposte.

Il Dolce Natale di farro con uvetta e il Dolce Natale con zenzero candito sono soffici e gustosi realizzati con pasta madre e senza prodotti di origine animale. Immancabili i tradizionali Pandoro e Panettone – con crema al cioccolato oppure glassato senza canditi – realizzati con le migliori materie prime biologiche e addolciti con zucchero di canna. Per il consumatore celiaco che non vuole rinunciare al dolce natalizio per eccellenza – o per coloro che hanno scelto di controllare l’apporto di glutine nella propria dieta – Fior di Loto propone il Panettone senza glutine, disponibile anche nella versione Panettoncino mini da 70 grammi.

Fior di Loto lancia per le festività natalizie anche le sue Crema 100% mandorle tostate, Crema 100% anacardi, Crema 100% arachidi tostate, ideali per preparare dolci creme da spalmare sul Pandoro e su tutti i dolci natalizi, per trascorrere le Feste con il massimo del gusto. 

Seguici sui social

Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ