Almaverde Bio nei bar con la cioccolata calda bio

Da settembre 2020 la linea Almaverde Bio per il food service, distribuita in esclusiva da Natfood, si è arricchita con la cioccolata calda bio.

Densa, cremosa, dalla struttura sempre costante, con un gusto classico, sublime per il palato e per lo spirito. Perfetto per le fredde giornate d’inverno.

Una tazza di cioccolata biologica Almaverde Bio è fonte di proteine. Inoltre è senza glutine, senza grassi idrogenati e senza nessun additivo.

L’etichetta, corta e trasparente, trasmette perfettamente i valori del prodotto. Solo 3 ingredienti di altissima qualità: cacao magro in polvere biologico, zucchero di canna biologico e amido di mais biologico.

La confezione è da 500 grammi, ideale per la preparazione in cioccolatiera. La linea, oltre alla cioccolata Classica, conta altri 3 gusti altovendenti, ovvero Nocciola, Vaniglia, e Cocco.

Con una sola cioccolata tradizionale, e 3 sciroppi aromatizzatori, si compone così un menù assortito ed equilibrato di 4 gusti di cioccolata calda in tazza. Natfood fornisce ai baristi il menù da tavolo a triangolo, e ovviamente anche la cioco-bomboniera: la cioccolatiera da 3 litri, bianca con grafica speciale dedicata, per preparare alla perfezione la cioccolata calda biologica Almaverde Bio.