Almaverde Bio entra nei bar con Natfood

Da una partnership tra Almaverde Bio, marchio leader nel biologico, e Natfood, azienda alimentare specializzata in semilavorati per la preparazione di bevande calde e fredde per il canale HO.RE.CA, nasce una nuova e completa linea bar.

Una proposta interamente caratterizzata da una attenta ricerca di salubrità e qualità dei prodotti che, non a caso sono certificati biologici e brandizzati Almaverde Bio: dalle capsule compatibili DolceGusto, con un’ampia scelta di aromi e miscele, al caffè al ginseng, declinato anche in versione Light, allo zenzero e alla curcuma, fino ai deliziosi Nocciolino caffè, Mokaccino, Orzo espresso, Cereal Mix. E non solo; alla gamma capsule si aggiunge quella dedicata agli orzi e ai caffè al ginseng per erogatori ed anche la linea sciroppi aromatizzatori biologici per aromatizzare e decorare cioccolate calde, cappuccini, bevande vegetali e caffè. Inoltre non potevano mancare le creme fredde biologiche al caffè e allo yogurt, le granite, il gelato soft e i frozen smoothie di frutta biologici.

L’intera linea bar Natfood, arricchita di appositi crowner ed espositori per il banco bar, è caratterizzata da una selezione attenta dei prodotti. Il caffè selezionato per le ricette di caffè al ginseng è pura arabica 100% da coltivazione biologica. Il ginseng utilizzato è estratto naturale di ginseng. L’orzo è 100% italiano. La linea utilizza zucchero di canna e cristalli d’agave, dolcificante naturale dal ridotto indice glicemico e con apporto proteico. I prodotti sono privi di grassi, privi di sciroppo di glucosio e utilizzano esclusivamente aromi e dolcificanti naturali, senza emulsionanti, né stabilizzanti.

La linea è presentata ufficialmente a gennaio durante il Sigep 2020 ed è ora pronta per entrare in vendita.