Alce Nero presenta la melagrana ‘easy peel’

Colore rosso intenso, chicchi facili da sgranare e sapore agrodolce in un packaging “eco-friendly”: è la Melagrana Chiccosa, 100% biologica e italiana della varietà Wonderful. L’ultima novità in casa Alce Nero Fresco, lanciata in collaborazione al socio Brio, va così ad arricchire la gamma di ortofrutta fresca Alce Nero linea Top.

Caratterizzata da un inconfondibile sapore, la Melagrana Chiccosa, grazie ai suoi arilli poco lignificati e facili da sgranare, si presta a diverse situazioni d’uso, dal consumo tal quale, allo spezza-fame al cucchiaio con succo di limone, oppure come guarnizione di piatti gustosi o ancora come condimento in macedonie di frutta e insalate fredde in abbinamento a verdure, cereali quali orzo e farro, cous cous o frutta secca. Ottima anche come bevanda, in forma di succo o di estratto.

Innovativo e distintivo anche il packaging plastic-free dalla grafica colorata e accattivante: una vaschetta con maniglie interamente in carta riciclata senza l’utilizzo di plastica, 100% riciclabile, che contiene due frutti, in vendita a peso egalizzato 750 grammi oppure a peso variabile.