Alce Nero lancia le Zuppe Kids

Alce Nero continua ad arricchire la sua gamma di prodotti; questa volta il focus sono i più piccoli.
Nascono le Zuppe Kids: Vellutata con lenticchie e stelline e Cremina di verdure, realizzate utilizzando solo ingredienti biologici e vegetali.

Rispetto alle classiche Zuppe Fresche Alce Nero, le Zuppe Kids sono pensate per andare incontro al gusto e alle esigenze nutrizionali dei bambini, realizzate per semplificare la vita alle mamme e ai papà, rappresentando una soluzione pratica e genuina, preparata da Alce Nero con ogni cura possibile e pronta per il consumo.

Le Zuppe Kids presentano due diverse combinazioni di verdure e cereali. I mix di ingredienti sono studiati per bilanciare i sapori e avere un gusto d’insieme equilibrato e delicato, adatto ai più piccoli. Per questo sono state formulare senza l’aggiunta di sale. Inoltre, come per tutte le sue zuppe fresche, Alce Nero utilizza solo olio extra vergine di oliva biologico dei suoi soci olivicoltori.

La Vellutata con lenticchie e stelline biologica Alce Nero è un primo piatto completo, grazie alla presenza di ortaggi, legumi e cereali. Una zuppa nutriente e vivacizzata dalla pastina, per conquistare i più piccini. Il porro accompagna e ingentilisce il sapore delle lenticchie, e una manciata di stelline completa la ricetta, sul piano gustativo e nutrizionale.


 

La Cremina di verdure biologica Alce Nero è una vellutata gustosa, dal sapore dolce e delicato. Una zuppa completa e sostanziosa, ricca di verdure che le conferiscono un bel colore appetitoso. La dolcezza della zucca e della carota incontra la cremosità delle patate, mentre la farina di riso aggiunge struttura.

Le Zuppe Kids sono entrambe monoporzione, in formato 310g. Sono confezionate in imballaggi realizzati con materiali riciclabili e provenienti da aziende italiane.