Zuegg sposa il biologico ed entra nel mondo degli ortaggi

Inserito il 19 marzo, 2019 - 07:55

Zuegg lancia la linea biologica Zuegg Bio. La gamma comprende succhi biologici e, soprattutto, le nuove vellutate Zuegg: una novità assoluta nella storia del brand che per la prima volta alla frutta affianca le verdure, 'scegliendole con la stessa severità, conoscenza e creatività che l’hanno sempre contraddistinta', come spiega l’azienda in una nota. I protagonisti di questo cambiamento sono i succhi Zuegg Bio da 4x125 ml e le vellutate Zuegg Bio da 250 ml.

Il nuovo succo Zuegg Bio al mirtillo nero è senza zuccheri aggiunti, proveniente da agricolture esclusivamente biologiche e composto solo da ingredienti naturali, senza aromi, con una percentuale di frutta pari al 90% e con ricche proprietà antiossidanti.

Il secondo protagonista sono le vellutate biologiche, il primo passo concreto di Zuegg nell’orto: cinque ricette naturali, dal sapore italiano con un pizzico di inventiva, che esaltano il piacere delle verdure e spezie mediterranee. Un prodotto vegano, gluten free, senza glutammato e aglio e tutte prodotte in Italia da agricoltura biologica. Sono disponibili in cinque varietà: piselli-menta, zucca-carote-zenzero, ceci-rosmarino del mediterraneo, pomodoro-peperone-cetriolo e carciofi-patate-zucchine.

I succhi Zuegg Bio (pack da 4x125 ml) sono in vendita al prezzo consigliato di 4,49 euro, mentre le vellutate sono in vendita al prezzo consigliato di 1,99 euro.