Zerbinati, in due anni il bio è già al 10% del fatturato

Inserito il 19 maggio, 2017 - 12:42

Presentazione delle novità dell’azienda Zerbinati, leader di mercato nella produzione di verdure fresche pronte al consumo (IV gamma) e di piatti pronti freschi (zuppe, vellutate, contorni, burger e flan), a Milano giovedì 18 maggio. Le produzioni bio di Zerbinati rappresentano il 10% del fatturato, pur essendo delle novità (l’azienda è certificata dal CCPB da soli due anni), e sono in crescita. Il bio di Zerbinati comprende zuppe, burger e insalate di IV gamma. A Milano sono stati protagonisti, insieme alle altre novità, la Bio Misticanza, il Purè di patate e i due burger bio: uno con quinoa, radicchio e patate, l’altro con quinoa, zucca e rosmarino. Tutte le confezioni sono riciclabili.
Zerbinati sta rafforzando il suo impegno nel biologico presentando un ulteriore implemento di gamma per la linea 'Il Nostro Bio' con le nuove Insalate. Le insalate 'Il Nostro Bio' saranno disponibili in 8 nuove referenze: radicchio rosso, misticanza, carote Julienne, pan di zucchero, lattughino, rucola, valeriana e insalata mista.
I prodotti della gamma Zerbinati sono frutto di una costante attenzione per l’innovazione, è stato sottolineato a Milano. L’azienda continua a investire in ricerca e a presidiare un trend di mercato che si sta dimostrando sempre più interessante.