Una colazione da chef con Alce Nero

Inserito il 1 aprile, 2014 - 12:22

Per scoprire come affrontare al meglio la giornata con una colazione sana, equilibrata e biologica, Alce Nero invita al corso di cucina BioChef gratuito con la chef Monica Bianchessi.

Mercoledì 9 aprile, due appuntamenti di un’ora e mezza ciascuno dalle ore 15 alle 16.30 e dalle 17.30 alle 19 nello Spazio Cucina del De’ Longhi Group Official Store nella centralissima via Borgogna 8, a Milano.


Durante i corsi, si potrà sperimentare quanto è facile realizzare gustose ricette utilizzando le bontà biologiche Alce Nero, lo storico marchio di oltre mille soci agricoltori biologici in Italia e nel Mondo che propone un’alimentazione sana, naturale e gustosa basata sul rispetto della terra e delle persone.

Farine di farro, kamut o integrali, miele, zucchero di canna e carote Alce Nero saranno i protagonisti delle golose preparazioni che Monica Bianchessi illustrerà ai partecipanti del corso dedicato alla colazione: 'Pancake al farro con miele Alce Nero', 'Biscotti al grano saraceno' e 'Tatin di cipolla rossa e carote'.

I corsi sono gratuiti, per iscriversi basta inviare la propria adesione, indicando l’orario scelto, a info@alcenero.it.

I posti sono limitati. Per i partecipanti in omaggio un kit di prelibatezze biologiche Alce Nero.