Terzo punto vendita NaturaSì a Verona

Inserito il 31 marzo, 2012 - 07:23

Il nuovo supermercato bio conta su più di 300 mq di superficie, un’isola dedicata all’ortofrutta, un’organizzazione degli spazi in aree tematiche, un ambiente ordinato e accogliente e per permettere di fare la spesa biologica in tutta serenità, situato in una zona facilmente raggiungibile.

'Si tratta di un percorso, tutto all’insegna del biologico, che abbiamo intrapreso con molto entusiasmo e impegno, fin dai tempi in cui la parola biologico rappresentava un termine quasi sconosciuto. – commenta Roberto Zanoni, direttore generale –. In questi vent’anni molti scenari sono cambiati e il settore del biologico ha acquisito sempre più importanza.

E’ costantemente aumentato il numero dei consumatori attenti sia alla salute dei propri cari che alla salvaguardia dell’ambiente che ci circonda. Noi abbiamo cercato di soddisfare le loro esigenze, ponendo la qualità e la sicurezza come fondamenti della nostra missione. La nostra storia è iniziata a Verona e proprio dopo 20 anni ci troviamo a inaugurare il terzo punto vendita in città: per questa occasione vogliamo ringraziare tutti i consumatori, i produttori e i collaboratori che hanno condiviso con noi questo entusiasmante percorso, certi che continueranno ad essere protagonisti di questa storia'.

(nelle foto: immagini della nuova sede e in centro Roberto Zanoni con il sindaco di Verona Flavio Tosi, intervenuto all'inaugurazione)
(clicca su questo link per vedere il servizio video sull'inaugurazione)