Sedano e cavoli bio aprono il 2016 di Almaverde

Inserito il 12 gennaio, 2016 - 12:22

Non poteva esserci momento migliore del dopo festività per il lancio di due nuove referenze Almaverde Bio, ideali per rimettersi in forma. Si tratta dei ‘Cuori' di sedano per l'omonima linea e del mix di cavoli per la linea dei ‘Piccoli', entrambi prodotti da Canova, la società del Gruppo Apofruit, leader italiana per l'ortofrutta biologica. Una proposta all'insegna della salute e del benessere ma anche attenta, come sempre, alla facilità d'uso e alla lotta allo spreco.

I Cuori di sedano sono infatti proposti già mondati e pronti all'uso, così come i mix di cavoli, composti da un capolino di cavolfiore ed uno di broccolo, senza parti da tagliare e pronti per la cottura previo lavaggio. Le novità della gamma di ortofrutta fresca Almaverde Bio colgono l'esigenza sempre più marcata dei consumatori di acquistare prodotti sicuri, certificati biologici, pronti al consumo e salutari. E, in termini salutistici, il cavolfiore e il broccolo sono tra i prodotti fondamentali nelle scelte alimentari di benessere.


Ricchi di vitamine e antiossidanti naturali, i cavoli sono riconosciuti, sin dall'antichità come veri e propri toccasana per aumentare le difese immunitarie, come ricostituenti e come antitumorali naturali.

Sono quindi perfetti per le diete detox e per rimettersi in forma dopo le abbuffate delle feste. Si affiancano ai cavoli, nella proposta di inizio anno targata Almaverde Bio, i Cuori di Sedano, rinfrescanti e depurativi a bassissimo contenuto calorico, perfetti per un croccante pinzimonio ma anche per preparazioni più elaborate tipicamente invernali.

Prosegue con le proposte dei cavoli e dei sedani l'ampliamento della gamma di offerta di ortofrutta fresca a marchio Almaverde Bio, con una identità speciale che consente al consumatore di avere subito in evidenza le caratteristiche della proposta.

La fortunata idea di ampliamento della gamma dei freschi Almaverde Bio proseguirà per tutto il 2016 accompagnando il consumatore nella scelta di prodotti naturali, stagionali, pronti senza sprechi, di alta qualità e garantiti dalla certificazione bio.