Sarchio al Free From Food di Barcellona

Inserito il 4 giugno, 2015 - 06:58

In questi giorni, il 4 e 5 giugno Sarchio partecipa a Free From Food Barcellona. L’azienda, dal 1982 è punto di riferimento di un’alimentazione sana e naturale con i suoi prodotti biologici, senza glutine e vegani, è al centro della terza edizione dell’importante salone internazionale dedicato all’alimentazione senza allergeni, che nella passata edizione ha visto la presenza di visitatori provenienti da 34 Paesi.

Nello spazio espositivo Sarchio (Hall 1 - stand A 57) è possibile degustare le specialità biologiche, senza glutine e vegane, approfondirne le proprietà, i valori nutrizionali e i benefici per la salute e il benessere.
 

In esposizione, l’intera gamma di prodotti dell’azienda modenese, frutto di un’agricoltura biologica che rispetta la natura e l’ambiente, con un focus sulle sessanta referenze della linea senza glutine e i prodotti vegan senza uova, latte e derivati animali, per nutrire in maniera gustosa e corretta anche chi segue diete particolari.

'Free From Food rappresenta per Sarchio una manifestazione fieristica importante per consolidare il posizionamento nel mercato spagnolo e internazionale. Abbiamo scelto di partecipare a questo appuntamento per presentare, in particolare, la nostra ampia gamma di prodotti bio senza glutine e vegan', ha commentato Sandra Mori, responsabile marketing di Sarchio.

La qualità e la sicurezza delle referenze Sarchio sono garantite da specifiche certificazioni e molteplici analisi: la certificazione di CCPB, l’idoneità dello stabilimento ricevuta dal Ministero della Salute per la produzione di alimenti senza glutine, l’utilizzo del logo Spiga Sbarrata che identifica i prodotti idonei al consumo dei celiaci e l’inserimento nel Prontuario degli Alimenti dell’AIC ed il logo Vegan, registrato dalla Vegan Society.

Info: www.sarchio.com