A Roma il bio arriva alla Balduina con NaturaSì

Inserito il 17 giugno, 2015 - 09:18

Venerdì 12 giugno NaturaSì ha inaugurato nella capitale il suo diciannovesimo negozio, in via Placido Martini 16 all’angolo con via Ugo De Carolis, con il quale porta il biologico nel quartiere della Balduina.

Il diciannovesimo punto vendita bio NaturaSì capitolino ha aperto le sue porte nello storico quartiere della Balduina con uno spazio di 200 metri quadri. Un’apertura che conferma il trend evidenziato dalla ricerca Nielsen 'L'alimentare e il biologico in Italia' commissionata da Assobio, l'associazione di rappresentanza delle imprese di trasformazione e distribuzione dei prodotti biologici, dalla quale è emerso che il 20% delle famiglie italiane sceglie prodotti biologici. Un acquisto guidato dalla ricerca di prodotti di qualità e di sicurezza alimentare.


Nel nuovo spazio NaturaSì sono disponibili oltre 4.000 referenze bio certificate, come i prodotti ortofrutticoli, gli alimentari freschi e confezionati - con referenze adatte a vegetariani, vegani e a chi cerca prodotti privi di glutine - i prodotti per l'igiene della casa e per l'accudimento dei più piccoli, i prodotti dell’angolo erboristeria.

Presente anche un piccolo corner per l’enoteca e lo spazio dedicato ai libri dove trovare letture che insegnano a tutta la famiglia i principi dell'agricoltura biologica e biodinamica e le buone pratiche per la tutela dell’ambiente.



Per informazioni www.naturasi.it
Shop online http://shop.naturasi.it