Probios entra nel settore farmaceutico

Inserito il 17 aprile, 2013 - 06:44

Dal 19 al 21 aprile alla fiera di Bologna si terrà Cosmofarma, rassegna leader del settore farmaceutico che quest’anno dedica un ampio spazio al settore dei prodotti alimentari funzionali, per regimi dietetici particolari ed erogabili dal Sistema sanitario nazionale.

Probios sarà presente, essendo da sempre specializzata in prodotti bio per intolleranze, regimi alimentari particolari e gluten free, grazie al suo vastissimo assortimento di referenze erogabili dal Sistema sanitario nazionale.


Il ruolo della presenza di Probios nella Farmacia in generale, lo spiega il presidente di Probios Fernando Favilli in un'intervista riportata dal sito di Cosmofarma: 'Probios nel settore dell’alimentazione biologica senza glutine è una delle aziende leader in Europa e la numero uno in assoluto in Italia.

Fino ad un anno fa i nostri prodotti erano disponibili solo nei negozi specializzati nel biologico. Da quest’anno abbiamo attivato una rete di agenti dedicata al settore farmaceutico, convinti di avere una gamma di prodotti importantissima per questo settore, confortati anche dalle tante richieste ricevute da farmacisti e consumatori. Cosmofarma per Probios rappresenterà una ottima vetrina per consacrare il nostro ingresso nel settore farmaceutico'.

(La guida ai prodotti Cosmofarma è sul sito: www.probios.it/celiachia).