Primo NaturaSì in provincia di Cuneo. E fanno 126

Inserito il 3 dicembre, 2014 - 12:08

A Savigliano, venerdì 28 novembre è stato inaugurato il 126° supermercato bio NaturaSì, il primo nella provincia di Cuneo. Una nuova apertura per divulgare ovunque la cultura del bio e per rispondere alle esigenze sempre più crescenti dei consumatori di sicurezza alimentare, qualità e tutela ambientale.

Il primo supermercato bio NaturaSì nella provincia di Cuneo ha una superficie di 230 metri quadrati e offre 4000 prodotti biologici certificati e naturali tra i quali anche referenze adatte a chi segue un regime alimentare vegano, prodotti privi di glutine e alimenti per chi soffre delle più frequenti intolleranze alimentari, ma anche tutto ciò che serve alla cura e alla crescita dei più piccoli.


'A seguito dell'esperienza nel bio maturata con il negozio Cuorebio Effetto Farfalla a Saluzzo, esperienza cresciuta nel tempo anche grazie al rapporto con i clienti, abbiamo scelto di abbracciare la nuova via del Supermercato Bio NaturaSì. Un punto vendita con una veste più innovativa, un luogo aperto a tutti, adulti, giovani, mamme, papà, nonni, affezionati al bio o curiosi, che offre prodotti bio attenti al benessere della terra, dell'ambiente e dell'uomo', affermano Barbara Golè e Lidia Usai, titolari del negozio.

In fase di progettazione e di realizzazione è stata prestata una particolare attenzione alla sostenibilità ambientale. All’interno si trovano pareti e soffitto colorati con tinte a componenti naturali, illuminazione generale con lampade a risparmio energetico, cestini per la spesa in pet riciclato. Come in tutti gli altri punti vendita NaturaSì, alle casse sono presenti le borse riutilizzabili in PET riciclato; per il reparto ortofrutta sono stati posizionati i contenitori per gli shopper in Biocartene®, biodegradabili e compostabili.