A Pistoia il decimo NaturaSì della Toscana

Inserito il 17 maggio, 2015 - 22:53

Il bio di NaturaSì raggiunge anche Pistoia: venerdì 15 maggio è stato infatti inaugurato il nuovo negozio in viale Adua 239/c-d. NaturaSì in Toscana tocca così quota 10 punti vendita.

Con un'esperienza nel biologico quasi ventennale, Marco Burani, titolare del negozio di Pistoia, ha sempre desiderato gestire un’attività con valori di fondo come il rispetto dell'ambiente ed il rispetto delle persone. 'Il negozio di Pistoia vuole essere un luogo dove il consumatore possa prendersi del tempo, fare la spesa rilassandosi, una sorta di oasi in città dove poter rifugiarsi ed entrare in contatto col mondo del biologico' afferma Marco Burani. 'Per questo è stato arredato in maniera tale da risultare confortevole e rilassante.


Inoltre stiamo cercando di stringere collaborazioni con agricoltori biologici della zona per proporre alla clientela un assortimento locale che aiuti l'indotto di questo territorio, un aspetto che ci sta molto a cuore. Ad esempio per l'apertura del negozio ci siamo rivolti ad imprese cittadine per i lavori edili, per le finiture e tre addetti alle vendite su quattro sono residenti in zona'.

Nei 250 metri quadri del nuovo NaturaSì sono disponibili oltre 4.000 referenze bio certificate, prodotti di qualità attenti al benessere dell'uomo e della terra come i prodotti ortofrutticoli, gli alimentari freschi e confezionati - con referenze adatte a vegetariani, vegani e a chi cerca prodotti privi di glutine - i prodotti per l'igiene della casa e per l'accudimento dei più piccoli, i prodotti dell’angolo erboristeria.

Presente anche un piccolo corner per l’enoteca e lo spazio dedicato ai libri dove trovare letture che insegnano a tutta la famiglia i principi dell'agricoltura biologica e biodinamica e le buone pratiche per la tutela dell’ambiente.