Pane azzimo, dessert di avena, biscotti alla soia: le novità Céréal

Inserito il 3 marzo, 2017 - 11:16

Tre novità Céréal Bio. il Pane Azzimo Céréal è la novità della linea BuoniSenza a base di ingredienti semplici e genuini per offrire tutta la fragranza del pane non lievitato e la leggerezza della farina di mais e di riso. La nuova linea di prodotti Céréal BuoniSenza è nata per soddisfare le esigenze di tutti coloro che intendono seguire una dieta priva di alcuni ingredienti, ma senza rinunciare alla bontà, al gusto e alla praticità.


Il Pane Azzimo di Céréal BuoniSenza non contiene né lattosio, né glutine, né lievito né agenti lievitanti ed è senza Olio di Palma e per questo adatto a tutta la famiglia, ma anche a chi presenta delle intolleranze alimentari. Buono e croccante, il Pane Azzimo è un’ottima alternativa alle fette di pane tradizionale. La sua genuinità lo rende un prodotto davvero adatto all’alimentazione di tutti perché a basso contenuto di grassi e fonte di fibre. Può essere una proposta ideale anche per accompagnare un aperitivo in compagnia o un pranzo leggero. Pane Azzimo BuoniSenza si trova in confezione da 350 grammi al prezzo al pubblico, in farmacia, di euro 2,95.
Seconda novità. Céréal propone un cremoso ed avvolgente Dessert di Avena Bio con cacao. Perfetto per un break all’insegna della dolcezza e adatto ad ogni momento della giornata, è pensato per chi segue uno stile alimentare sano e bilanciato: Dessert di Avena Bio è infatti ottenuto con ingredienti biologici, è senza grassi ed offre tutte le proprietà nutrizionali dell’avena. Leggero e sfizioso, soddisfa le esigenze di tutti grazie alla ricetta Vegan. Nella sua pratica confezione a “vassoio” da 100 g, il Dessert di Avena Bio con cacao Céréal è adatto da portare in ufficio ma anche a scuola o in ogni situazione in cui c’è bisogno di un gustoso break. E’ in vendita nella GDO in confezione da 200 grammi al prezzo di euro 2,95.
Terza novità i Biscotti alla soia Céréal Bio con farina di soia e farina di frumento, due preziosi ingredienti che li rendono un alimento gustoso e fragrante, equilibrato e fontedi proteine vegetali. Friabili e gustosi, sono ideali per una sana colazione fonte di fibre e per riscoprire il piacere di mantenersi in forma. La formula bilanciata ed equilibrata consente ai Biscotti alla Soia Céréal di integrarsi all’interno di qualsiasi colazione o break, senza rinunce di gusto né penalizzazioni organolettiche. Una porzione di 4 Biscotti alla soia Céréal apporta solo 129 kcal e solo 4,8 g di grassi. Sono in vendita nella GDO in confezione da 200 grammi al prezzo di euro 2,49.