Nuovo burger vegetale da Céréal BIO

Inserito il 26 ottobre, 2015 - 15:14

Céréal BIO lancia il Burger di quinoa & boulghour al pomodoro. Delicato e ricco di gusto, il Burger di quinoa & boulghour al pomodoro Céréal BIO è un alimento fonte di fibre, ricco in proteine vegetali e rappresenta un'ottima alternativa gustosa e nutriente per tutti coloro che sono attenti al benessere e alla buona educazione alimentare.

Il Burger di quinoa & boulghour al pomodoro Céréal BIO è una pietanza vegetale appetitosa e nutriente con tutte le proprietà nutritive della Quinoa, ma anche fonte di fibre e a basso contenuto di grassi. Dalla consistenza morbida, delicata ed al contempo ricco di sapore, il Burger di quinoa & boulghour al pomodoro Céréal BIO esalta il gusto di pomodoro dal quale si evocano ricordi mediterranei.


Pronto in pochi minuti, in padella o al forno e senza aggiungere condimento, il Burger di quinoa & boulghour al pomodoro Céréal BIO per l'esclusiva ricetta e il ridotto contenuto in grassi, è ideale in una sana alimentazione e risponde alle esigenze di una cucina saporita, leggera, di facile e veloce realizzazione.

E’ preparato con ingredienti provenienti da agricoltura biologica.

Il prodotto si presenta in confezione da 2x100 grammi, prezzo al pubblico euro 3,10: 3,10. Lo si trova in vendita nella GDO.