Nuovo brand “VERSO NATURA” negli store Conad

Inserito il 5 ottobre, 2016 - 13:40

Dal 29 settembre Conad vende ortofrutta biologica a marchio privato. Frutta e verdura fresca di prima e di quarta gamma, frutta e legumi secchi e vegetali surgelati sono infatti entrati nel progetto Verso Natura Conad.

Quella Bio è una delle quattro linee - insieme a Verso Natura Veg, Verso Natura Eco e Verso Natura Equo - lanciate da Conad sotto l’unico marchio ombrello 'Verso Natura'. Tutte quattro saranno oggetto di costante sviluppo nei mesi a venire. Si tratta di circa 200 referenze disponibili a scaffale in tutti i punti vendita entro il primo trimestre del prossimo anno.

'Ai tradizionali brand Conad si affianca ora Verso Natura, un marchio che è testimone di una nuova cultura aziendale, ancora più sensibile, più attenta ai nuovi trend di consumo, più consapevole della necessità di soddisfare meglio i bisogni di quanti fanno la spesa', spiega il direttore commerciale di Conad Francesco Avanzini. 'È sicuramente un marchio ben articolato per rispondere agli stili di vita emergenti, legati a scelte consapevoli, alla crescente attenzione al benessere e alla salute, alla qualità di ciò che si porta in tavola, al rispetto dell’ambiente e dei diritti dei lavoratori. In linea con i valori della nostra impresa e nella consapevolezza che l’evoluzione dei consumi è un’opportunità per far crescere e sviluppare la nostra marca'.

Il lancio è sostenuto da una campagna stampa - fino al 30 novembre - sulle principali testate a diffusione nazionale e da un’innovativa comunicazione web e social, georeferenziata e profilata in base al target per massimizzarne l’efficacia. Interpreti della campagna uomini, donne e bambini immortalati in atteggiamenti naturali, in momenti della loro quotidianità familiare. E neon supermercati il nuovo marchio è diventato protagonista. Già da inizio settembre, isole, gondole, espositori, leaflet di presentazione, video e radio interni comunicano al consumatore la nuova offerta targata Conad.