Nuovi prodotti, anche Pedon premiato a Colonia

Inserito il 17 ottobre, 2013 - 08:21

Due premi per due aziende controllate per la certificazione di produzione biologica dal CCPB. Non solo BioItalia, come GreenPlanet ha già riferito, ma anche Pedon ha infatti ottenuto un riconoscimento in chiusura di ANUGA, la fiera internazionale del Food & Beverage recentemente svoltasi a a Colonia.

Il paté di zucchine BioItalia ha vinto un premio come prodotto innovativo nella categoria del biologico.
 


A Pedon è stato assegnato l'Italian Anuga Award 2013 sempre come prodotto innovativo, con le Purezze Salvaminuti, vellutate di cereali e legumi pronte in 2 minuti, biologiche e senza glutine.

'Pedon e BioItalia sono un eccellente esempio di come lavorando sulla ricerca e la qualità, si possano ottenere grandi risultati', commenta Fabrizio Piva, amministratore delegato CCPB, esprimendo la propria soddisfazione. “Il biologico italiano - aggiunge - si sta presentando come avanguardia illuminata dell'agroalimentare italiano, e all'estero questo gli viene subito riconosciuto”.

CCPB, insieme a Consorzio il Biologico, ha partecipato partecipano ad Anuga con uno stand collettivo e una degustazione di prodotti bio italiani.