NaturaSì apre a Carate Brianza e sale a quota 131

Inserito il 25 febbraio, 2015 - 15:23

Quarto supermercato NaturaSì in Brianza, il numero 131 a livello nazionale. L'inaugurazione nell'ultimo fine settimana di febbraio a Carate Brianza, via Enrico Toti 41. Una nuova apertura - si legge in una nota di NaturaSì - per divulgare la cultura del bio e rispondere alle esigenze crescenti dei consumatori di sicurezza alimentare, qualità e tutela ambientale.

Dall’area ortofrutta, con prodotti che esprimono al meglio la relazione diretta tra l’uomo e la terra, al settore dei freschi, dove vivere il bio anche grazie alla relazione diretta con gli addetti alle vendite, dalla zona dedicata al food confezionato all’erboristeria, luogo nel quale scoprire i migliori prodotti per nutrire la propria pelle e per prendersi cura in modo naturale del proprio corpo, sino a raggiungere l’enoteca dedicata a vini bio, lo spazio libri e il punto promozioni, dove si trovano centinaia di prodotti in offerta.


Lungo il percorso all’interno del punto vendita, sono numerose le occasione per sentirsi parte di un sistema che pone al centro l’agricoltura e gli agricoltori bio.

Il quarto supermercato bio NaturaSì aperto sul territorio brianzolo ha una superficie di 250 metri quadrati e offre oltre 4.000 prodotti biologici certificati e naturali tra i quali anche referenze adatte a chi segue un regime alimentare vegano, prodotti privi di glutine e alimenti per chi soffre delle più frequenti intolleranze alimentari, ma anche tutto ciò che serve alla cura e alla crescita dei più piccoli.

Per info www.naturasi.it - Shop online http://shop.naturasi.it