Natale in tv all'insegna di Almaverde Bio

Inserito il 19 dicembre, 2013 - 10:42

Che cosa c'è di più bio di un bacio tra innamorati? L'immagine che accompagna queste righe è un 'frame' (fotogramma) del nuovo spot di Almaverde Bio, il marchio leader del biologico italiano che torna alla ribalta televisiva nel periodo natalizio, per confermare e consolidare il dialogo costante con i consumatori italiani sempre più attenti e consapevoli dei valori del biologico. La campagna pubblicitaria Almaverde Bio raggiungerà, a partire dal 22 dicembre, oltre 25 milioni di contatti utili sul target 'responsabili acquisto', coinvolgendo le reti Rai, Sky e La7 e sarà declinata anche sulle emittenti radiofoniche Rai.


Una campagna pubblicitaria massiccia e coinvolgente, che conferma il ruolo guida ormai assunto dal marchio Almaverde Bio nelle scelte dei consumatori italiani. Consumatori che oggi, secondo i recenti dati rilevati da Ismea premiano il biologico, in particolare nella Gdo, dove si registra una crescita, rilevata fino a novembre, del 7,9% rispetto al pari periodo del 2012, con incrementi superiori alla media per alcune referenze tra cui le uova e l'ortofrutta fresca e trasformata oltre che biscotti, dolciumi e snack.

 Ed Almaverde Bio conferma le performance positive puntando sempre di più sull'innovazione di prodotto con oltre 400 referenze disponibili e una costante attenzione alla reputazione del marchio, che vanta un indice di notorietà in costante crescita.

Per maggiori info: www.almaverdebio.it