Mele Val Venosta protagoniste a Bimbinfiera

Inserito il 17 aprile, 2014 - 10:09

Promotrice di una sana e corretta alimentazione, in modo particolare tra i più giovani, Mela Val Venosta vuole entrare sempre di più nel mondo dell'infanzia educando e divertendo allo stesso tempo. Per questo il 12 e 13 aprile la mela venostana è stata protagonista a Roma a Bimbinfiera, kermesse nazionale dedicata alle famiglie.

Mela Val Venosta è stata presente con un coloratissimo stand all'interno del quale si sono svolte tante e divertenti attività dedicate non solo ai piccoli ospiti ma anche ai loro genitori. Per i più piccoli, l’angolo Crocville, con i divertenti personaggi del mondo delle mele. Crocville è la linea prodotto che Mela Val Venosta ha pensato appositamente per i bimbi, creata per imparare divertendosi come nascono le mele venostane.


I bambini hanno potuto guardare sul totem multimediale l'affascinante storia di Crocville, raccontata da Nella, la coccinella della Mela Val Venosta, e divertirsi con le figurine dei tanti personaggi del racconto, tutte da collezionare nel libretto scaricabile su www.crocville.it!

Tra saporite e croccanti degustazioni c’è stato spazio per il divertimento 2.0: presso lo stand c’è stata infatti la possibilità di scattarsi una foto all'interno della mela-cornice e partecipare così al divertente concorso facebook ‘Croc & Click’ di Mela Val Venosta(http://goo.gl/fMjoNY)!

Per i più piccoli la foto è stata elaborata aggiungendo nella cornice i simpatici personaggi di Crocville. Nel corso della giornata, due divertenti maghi hanno intrattenuto i bambini con giochi di prestigio, piccole magie e mele-scultura fatte con i palloncini.

Da sempre considerato il frutto della salute e sinonimo di una sana e corretta alimentazione, la mela è anche un alimento sano e gustoso. Per questi motivi Mela Val Venosta mette d'accordo grandi e piccoli: praticità e gusto uniti a leggerezza e genuinità fanno di questo frutto una merenda gustosa per tutti.