Le specialità Sarchio in vetrina a Colonia

Inserito il 6 ottobre, 2017 - 10:21

Dalla linea di pasta in un packaging interamente biodegradabile alla golosa crema cacao fondente, l’azienda Sarchio di Carpi presenta le sue novità al Salone mondiale dei prodotti alimentari e delle bevande di Colonia. L’azienda, pioniera del biologico ‘senza', che quest’anno festeggia i 35 anni di attività, presenterà a visitatori e buyer tutte le novità a partire dalle bevande vegetali: quattro golose referenze biologiche, senza glutine e vegan a base di quinoa e riso, grano saraceno, riso e cocco e mandorla.


Nell’area Sarchio (hall 5.1 stand D061) è possibile assaggiare le barrette senza glutine nei nuovi pack monoporzione e conoscere le proprietà e i valori nutrizionali dello zucchero di cocco bio, delle farine senza glutine di ceci e di quinoa, dei bocconcini e granulare di soia, perfetti per realizzare burger, polpette e ragù vegetali e della golosissima crema cacao fondente. Particolare risalto viene dato, inoltre, alla nuova linea di pasta biologica e 100% italiana: 13 formati racchiusi in un’innovativa confezione completamente ecologica, biodegradabile e smaltibile nell’organico. La nuova gamma comprende: penne, fusilli e spaghetti, anche nella versione integrale, due paste da brodo e due proposte artigianali orecchiette e strozzapreti.
'Anuga è una delle principali manifestazioni internazionali dedicate alla valorizzazione dell’enogastronomia di qualità con un’attenzione particolare al biologico. La vetrina ideale quindi per presentare le nostre novità che uniscono benessere e rispetto per l’ambiente, in linea con la filosofia della nostra azienda, che da 35 anni è impegnata nel promuovere un’alimentazione bio, sana e naturale’, ha dichiarato Sandra Mori, responsabile marketing di Sarchio.