Le proposte del Civettaio per l'estate

Inserito il 26 aprile, 2012 - 18:49

Pasqua è alle spalle e gli operatori turistici stanno lanciando le loro offerte per l'estate in arrivo. Anche il settore degli agriturismi attivi nel biologico si sta muovendo con promozioni e offerte speciali su misura per l'estate 2012.

Segnaliamo per la qualità assoluta del luogo e del servizio, le sue produzioni biologiche sia per quanto riguarda il vino che l'olio d'oliva, un agriturismo che GreenPlanet ha incontrato in tutti gli appuntamenti che contano, dal Biofach di Norimberga dello scorso febbraio al VinItaly di fine marzo: si tratta dell'Agriturismo Il Civettaio, aperto tutto l'anno, un antico podere in Maremma, con appartamenti e camere attentamente restaurati, ristorante, piscina.
 

Grazie alla passione di Gregorio Dell'Adami de Tarczal, questo piccolo pezzo di Maremma è diventato un'azienda ecosostenibile che produce secondo tradizione vini e olii biologici e sa offrire agli ospiti momenti di grande relax in un ambiente che esalta la natura, il territorio, le tradizioni maremmane.
Per l'estate 2012 il Civettaio offre per la prima e la seconda settimana di luglio un appartamento (con biancheria da camera e da bagno, pulizie finali, wifi, consumi) a 800 euro a settimana o a 1.500 euro per due settimane.

Per maggiori informazioni contattare news@civettaio.it