Le nuove gallette di Ecor, alternativa al pane

Inserito il 29 ottobre, 2012 - 00:36

La gamma delle gallette biologiche di Ecor si arricchisce con un nuovo prodotto: riso integrale e crusca di avena, in una nuova forma: quadrata. Ideali per chi vuole concedersi una pausa di piacere, queste gallette sono realizzate senza lievito aggiunto e grazie a riso, crusca di avena e avena integrale, sono fonte di fibre e risultano ottime come sostituti del pane o per accompagnare un antipasto salato con gusto e leggerezza.

La superficie liscia e la perfetta combinazione degli ingredienti - assicurano gli esperti della Ecor - le rende inoltre uno sfizioso e pratico snack per la colazione di tutta la famiglia, o per vivacizzare il momento della merenda dei più piccoli. Sarà facile per tutti spalmarle con un velo di miele biologico o con una composta di frutta, così come i più golosi potranno apprezzare la loro naturale croccantezza abbinandole ad una crema di nocciole e cacao.


Le gallette di riso e crusca di avena Ecor sono proposte in confezione da 130 grammi e completano l’ampia gamma che comprende anche le nuove gallette quadrate di farro integrale.

I prodotti biologici Ecor esprimono un legame stretto con la terra e gli agricoltori, suoi custodi. E’ questo il cuore pulsante della filosofia Ecor, da cui nascono prodotti che uniscono elevata qualità, salvaguardia dell’ambiente, fertilità della terra e sostenibilità per le future generazioni. Sono garanzia di controlli sul lavoro dei fornitori, di attenta messa a punto del prodotto e di analisi volontarie sugli aspetti microbiologici e merceologici.

Proposti nei negozi specializzati in alimentazione biologica e naturale – a partire dai supermercati Naturasì e i punti vendita associati Cuorebio - oggi sono oltre 400, con una presenza sempre più profonda nei settori dei cereali, dei legumi, dei semi, della frutta secca e dei loro derivati.

Info: www.ecor.it - Numero verde Ecor: 800-489311