Le novità di Sarchio al Sana

Inserito il 10 settembre, 2016 - 10:32

Sarchio, dal 1982 attiva nei prodotti biologici, senza glutine e vegani, è presente a Sana 2016 non solo con le novità di prodotto ma anche il restyling grafico di tutta la gamma. Tra le novità la linea di merendine composta dai muffin di farro o con gocce di cioccolato e plum-cake senza glutine e senza latte in due versioni a base di riso e mais o con grano saraceno.
 

Tra le novità anche Quinoa Real, con ceci lessati e semi di canapa decorticati e i biscotti al limone ‘Fior di Limone'. Per quanto riguarda il restyling grafico dell’intera gamma, esso risponde all’esigenza dei consumatori di avere a disposizione tutte le informazioni in modo semplice e immediato.

'Un design semplice e minimal studiato per evidenziare le caratteristiche distintive dei nostri prodotti. Il nuovo pack ci permette di rispondere in modo più efficace alla crescente attenzione dei nostri consumatori verso la qualità dell’alimentazione e il rispetto dell’ambiente” , dichiara infatti Sandra Mori, responsabile marketing di Sarchio.