La Quinoa Soffiata nella linea colazione di Sarchio

Inserito il 20 giugno, 2017 - 17:13

La linea colazione di Sarchio si arricchisce della nuova confezione della Quinoa Soffiata, biologica e studiata per chi è intollerante al glutine o segue regimi alimentari particolari. Un alimento leggero, gustoso, croccante, risultato di materie prime selezionate. I chicchi di Quinoa Soffiata sono ottenuti dalla semplice cottura ad alta pressione del seme al naturale. Sono ottimi abbinati a bevande o yogurt vegetali, frutta fresca e semi per una colazione che fornisce tutti i nutrienti necessari per iniziare la giornata in modo equilibrato.


Grazie al basso contenuto di grassi, la quinoa soffiata è infatti una valida alternativa ai classici cereali, per arricchire la dieta di tutta la famiglia e in particolar modo di chi segue un regime alimentare controllato. Perfetta a colazione, può essere utilizzata - informa l’azienda - anche come ingrediente nella preparazione di piatti salati, zuppe o vellutate, oltre che nella creazione di dessert e dolci. La Quinoa soffiata affianca le proposte per la colazione di Sarchio che comprendono: Fiocchi d’avena, Fiocchi di farro, Kamut soffiato, Farro soffiato con miele e i cereali senza glutine: Riso soffiato al naturale e Corn Flakes, Crispy Rice al cacao e naturali. Il prodotto è disponibile in confezione da 125g ad un prezzo al consumo consigliato di 3,63 euro.
Dal 1982 Sarchio produce e commercializza prodotti naturali, biologici, senza glutine e vegani, frutto di un’agricoltura rispettosa dell’ambiente, che non usa sostanze chimiche. Il forte legame con la terra è sintetizzato nel nome scelto che rimanda a un attrezzo agricolo della tradizione contadina.
La qualità e la sicurezza delle referenze Sarchio sono garantite da specifiche certificazioni e molteplici analisi: la certificazione di CCPB, l’idoneità dello stabilimento ricevuta dal Ministero della Salute per la produzione di alimenti senza glutine, l’utilizzo del logo Spiga Sbarrata che identifica i prodotti idonei al consumo dei celiaci e l’inserimento nel Prontuario degli Alimenti dell’AIC ed il logo Vegan, registrato dalla Vegan Society.
Per maggiori informazioni: www.sarchio.com