La Plose lancia il suo nettare di mirtillo bio

Inserito il 16 settembre, 2015 - 08:48

Il Mirtillo: un frutto ricco di antiossidanti, diuretico, che migliora la circolazione sanguigna, aiuta a prevenire le patologie legate all’invecchiamento ed è importante per la salute della retina. Lo sa bene Plose che a SANA 2015 ha presentato il suo nettare di Mirtillo, fiore all’occhiello della serie BioPlose, succhi e nettari 100% biologici che da anni ampliano l’offerta dell’azienda, produttrice della nota Acqua Plose.

Come tutti i prodotti BioPlose, anche il succo di mirtillo è privo di zuccheri aggiunti, conservanti, coloranti e ogm. Un nettare che appaga il palato e che allo stesso tempo vanta proprietà benefiche e salutari grazie ad un mix di ingredienti studiato con cura per mantenere le caratteristiche proprie del frutto, 100% biologico, e offrire un prodotto dal gusto inedito. La corposità della purea di mirtillo nero unita alla dolcezza del succo d’uva concentrato rendono la consistenza del nettare unica nel suo genere. Il tutto racchiuso nella classica bottiglietta in vetro la cui originale forma allungata contraddistingue i succhi realizzati da Plose.


I mirtilli neri biologici utilizzati nella realizzazione del nettare BioPlose Mirtillo sono stati selezionati con cura e provengono da aziende che operano nel nome dell’ecocompatibilità, in linea con i valori da sempre associati a Plose. Con il nettare di Mirtillo, Plose amplia la propria gamma BioPlose offrendo ai propri clienti e a tutti coloro che sono attenti alla sana alimentazione e ad un corretto stile di vita una bevanda ideale per tutte le occasioni, gustosa e di qualità garantita.

Il nettare BioPlose Mirtillo si trova nel formato in vetro a perdere da 200 cl ed è disponibile nei negozi specializzati biologici. Come per l’acqua Plose, anche i succhi e nettari BioPlose possono essere consegnati a domicilio (per maggiori informazioni sull’addetto alla vendita attivo nella propria zona: n. Verde 800 832810 oppure via email info@acquaplose.it).

Ingredienti BioPlose Mirtillo, 100% biologico: purea di mirtillo nero, acqua, succo d’uva da concentrato.

Fonte Plose è una storica azienda familiare nata negli anni 50 dall’intuizione di Giuseppe Fellin che proprio in quegli anni scoprì le straordinarie proprietà delle sorgenti d’acqua che sgorgano dalla fonte situata a 1.870 metri sul livello del mare nel Monte Plose, in Alto Adige, dando il via all’ambizioso progetto di imbottigliare e distribuire un’acqua di eccellente qualità.

Sin dalle origini l’azienda ha sede a Bressanone e oggi la famiglia Fellin, attenta a rispettare i valori e le tradizioni locali, ha costruito un modernissimo stabilimento che consente di imbottigliare l’acqua secondo le più rigide regole igieniche, preservandone inalterate le eccezionali qualità. Non è contemplato l’imbottigliamento in plastica, ma sono prodotte e distribuite in tutta Italia unicamente bottiglie in vetro, dal sobrio design atto a esaltare la purezza dell’acqua stessa.