La Andriani lancia la pasta al fagiolo verde Mung

Inserito il 26 maggio, 2017 - 11:06

Dopo lenticchie rosse, piselli verdi e lenticchie gialle, Felicia - marchio della Andriani SpA con sede a Gravina, in Puglia - punta su un inedito legume per ampliare la propria gamma di pasta di legumi: il fagiolo verde Mung. Originario dell’India, il fagiolo Mung o Azuki Verde si presenta come un piccolo seme verde dal colore brillante. Appartenente al genere Vigna, si tratta di un legume molto versatile e facilmente adattabile ad una vasta gamma di piatti vegetariani. In Asia, dove è largamente diffuso e consumato, viene considerato il legume più equilibrato per via degli elevati apporti nutrizionali e le caratteristiche purificanti, secondo la medicina cinese, per il corpo e la mente.


Con i fusilli 100% farina di Fagioli Verdi Mung Bio, Felicia - informa l’azienda in una sua nota - conferma un’elevata capacità innovativa proponendo una referenza che coniuga alta digeribilità e completezza di sostanze nutritive. Oltre ad essere senza glutine, bio e vegan, la nuova pasta Felica è ricca di proteine (23 grammi su 100 di prodotto), di fibre (10 grammi su 100 di prodotto) e presenta un alto contenuto di ferro, fosforo, zinco e manganese.
Il sapore delicato dei fusilli 100% farina di fagioli verdi Mung bio è particolarmente indicato per chi predilige ricette naturali e leggere, gli sportivi, i bambini e tutti coloro che conducono uno stile di vita sano ed equilibrato. La nuova varietà di pasta Felicia, con un tempo di cottura di 7-8 minuti, consente di variare il proprio regime dietetico, introducendo un alimento come i legumi. I fusilli 100% farina di fagioli verdi Mung bio Felicia sono disponibili in confezioni da 250 grammi nelle principali catene della GDO, nelle farmacie e nei negozi specializzati, al prezzo di 3,49 euro.