Kiwi giallo e melograno: Almaverde lancia gli Speciali

Inserito il 2 ottobre, 2015 - 20:52

Con l'autunno arrivano nuove proposte nella gamma di offerta Almaverde Bio, il marchio leader del biologico italiano. Si tratta di melagrane e kiwi gialli proposti nella linea 'gli Speciali' lanciata da Canova, la società del gruppo Apofruit, specializzata in ortofrutta biologica che ha diversificato la propria gamma con linee assortimentali differenziate per prodotto e servizio: gli Speciali, i Piccoli, gli Esotici, gli Aromi, i Germogli, i Vivisano, i Sottobosco.

La melagrana Almaverde Bio offre tutta la sicurezza e la naturalità del prodotto biologico garantendo le straordinarie proprietà di un frutto sempre più ricercato sul mercato, si legge in una nota aziendale.


Considerato fin dall'antichità il frutto della medicina, il melograno possiede straordinarie proprietà nutrizionali grazie alla ricchezza di sali minerali come il potassio, il magnesio, il calcio e tanti altri; è ricchissimo inoltre di flavonoidi, acidio ellagico, acido gallico, quercitina che, nell'insieme, offrono eccellenti proprietà terapeutiche, anti-invecchiamento e anti-obesità.

Sempre nell'ottica di una offerta di prodotti a marchio Almaverde Bio, unica e innovativa, si colloca la proposta del kiwi giallo nella linea degli 'Speciali’. Una novità assoluta nella gamma del biologico in Italia per un prodotto sempre più gradito ai consumatori italiani.
Dolce, succoso, dal sapore che ricorda un frutto tropicale, il kiwi giallo è ottimo come tradizionale fine pasto ma è anche uno snack salutare da mangiare con il cucchiaino dopo averlo tagliato a metà.
Il kiwi giallo è coltivato da tempo in Italia dove è particolarmente ricercato e, fino ad ora, non era disponibile in versione bio.

Una grande innovazione che va ad ampliare la gamma di prodotti Almaverde Bio offerta da Canova declinati sempre di più sulla base delle esigenze dei clienti della grande distribuzione organizzata e del normal trade ma pensati soprattutto per i consumatori che oggi richiedono una offerta di biologico ampia, innovativa, stimolante e di qualità.