Joe&Co.

Inserito il 30 maggio, 2017 - 10:56


 








 
 
 


Indirizzo
: Joe&Co. S.r.l. Via Caboto, 40 36075 Montecchio Maggiore (VICENZA)- Italia

Tel / Fax: +39 0444022084 / +39 04441788268

Email: info@joeandco.it

Website: www.joeandco.it 
                www.crudolio.it




Joe&Co.

Joe&Co. nasce a novembre 2010 su iniziativa di Giuseppe Matticari, pioniere in Italia fin dal 1997, nella produzione di oli di semi estratti a freddo, provenienti da agricoltura biologica.
Determinati valori contraddistinguono l’azienda da sempre, come la passione per le tecniche di produzione volte a perfezionare la qualità degli oli crudi e la ricerca continua di nuovi prodotti, in giro per il mondo, per offrire alla clientela il meglio anche da un punto di vista nutrizionale.

“In natura non esiste il grasso o l'olio perfetto, tutti gli oli hanno delle caratteristiche nutrizionali importanti, ma sono talmente differenti tra loro che occorre conoscerli per saper cosa scegliere. Possiamo dire che in una dieta equilibrata l'ideale è assimilarli di varie specie, ogni tipo apporterà degli elementi importanti.” - Giuseppe Matticari, Presidente Joe&Co. ad un convegno Olivicolo nel 2003 a Perugia.

L’azienda ad oggi è presente in oltre 26 paesi e collabora con importatori, distributori, catene di supermercati, per i quali fornisce sia prodotti a marchio Crudolio e Yes Organic, sia conto terzi.



Certificazioni

CCPB, Vegan OK, IFS e Kosher.



Filiera di appartenenza

Produzione, Commercializzazione


Joe&Co. ha sede a Montecchio Maggiore (VI) e lo stabilimento è dedicato alla produzione e all’imbottigliamento di oltre cinquanta referenze di oli biologici e vegani, dove ogni fase è attentamente seguita da tecnici qualificati. L’impianto di produzione all’avanguardia ospita tre linee di confezionamento, due dedicate alle bottiglie e una alle latte.

 


 
 


 
 
               

 
 

 

             

                                                                                          

L'azienda informa

Da Joe&Co il nuovo olio di noce biologico

Joe&Co, azienda vicentina leader nella produzione di oli biologici e vegani, lancia in questi giorni l’olio di noce, prodotto a marchio Crudolio che entra a far parte di una vasta gamma di oli di semi speciali, attentamente selezionati per l’elevato apporto nutritivo a favore di una dieta sana e varia. L’olio di noce, proveniente da agricoltura biologica, viene estratto mediante spremitura dei frutti della pianta Juglans regia L. con soli processi fisici, così da preservare le preziose sostanze in esso contenute.