Iaçai raddoppia....

Inserito il 3 settembre, 2011 - 12:18

Iacai raddopia e apre a San Lazzaro!!! Non abbiamo ancora date certe ma inizieremo i lavori prestissimo, con l'obiettivo di aprire il secondo negozio entro fine settembre. Il locale che abbiamo trovato è molto bello e si trova nella piazza nuova di San Lazzaro, sulla Via Emilia tra Via Jussi e la nuova Coop. E' molto comodo da raggiungere: in autobus con il 19 che si ferma proprio di fronte, in auto dalla tangenziale o dalla Via Emilia. Vi terremo aggiornati e vi daremo maggiori dettagli, non dubitate!

 

Ovviamente l'apertura di un secondo punto vendita ci sta riempiendo di entusiasmo... e di lavoro... ma stiamo comunque organizzando delle belle iniziative anche in centro, in attesa dell'inaugurazione di San Lazzaro. E stiamo anche facendo gli ordini per inserire tante novità già a settembre e farvi trovare, nei mesi successivi, delle belle idee per i regali natalizi.



Nel frattempo continuiamo con i consigli del mese, che stanno piacendo molto.



Per chi è riuscito a ottenere una bella tonalità di abbronzatura e la vuole mantenere suggeriamo due prodotti Bcombio:

il Gommage Moussant, un'esfoliante dolce per il corpo che prepara la pelle al beneficio della crema, contiene zucchero di canna e polveri di nocciolo di albicocca e di riso che esfoliano delicatamente, oltre ad acqua di camomilla che placa l’epidermide. E' da massaggiare sulla pelle umida con movimenti circolari dal basso verso l’alto per riattivare la microcircolazione ed eliminare le cellule morte, senza aver paura di togliere l'abbronzatura; la pelle sarà "solo" più luminosa.

il Lait Hydratant:è la nutrizione ideale dopo l’esposizione al sole, lascia la pelle idratata grazie al succo di aloe vera che riequilibra il PH cutaneo e l’olio di Baobab che trattiene l’acqua nell’epidermide e aiuta a mantenere la pelle più elastica.

E per il trucco??? Semplice! Il sole ha cancellato le occhiaie e il colorito grigiastro, quindi per la pelle baciata dal sole i migliori alleati sono:

l'ombretto di polvere di riso OMBRE POUDRE di Terre d’Oc n. 503 per le castane, le ramate e per le bionde con la pelle dorata. Per non spegnere lo sguardo, l’occhio è da contornare con una matita verde o grigia e sulle labbra va usato un colore caldo.

l'ombretto OMBRE POUDRE di Terre d’Oc n. 504 per le mediterranee e le bionde con la carnagione chiara, da sfumare con un ombretto opaco sulle tonalità del marrone; per le labbra bisogna scegliere un gloss sulle tonalità arancio o naturali. Sul viso sono da usare le sfumature sull’arancio per le carnagioni ambrate, quelle rosate per le carnagioni chiare e olivastre.

Ma la cosa che spesso si rovina di più sono i piedi, a causa della sabbia, della salsedine o del cloro. Il nostro consiglio è di fare un pediluvio rilassante con qualche goccia di olio essenziale di lavanda, eliminare le callosità con una pietra pomice e idratare con la crema piedi ammorbidente di Bema, ideale per i piedi secchi con duroni e talloni screpolati.



E per dare un tocco di classe ed enfatizzare al meglio l’abbronzatura oltre ai classici smalti Rosso e Bianco Perla (n. 23 e n.19 di Couleur Caramel), che restano sempre eleganti e raffinati, consigliamo anche le tonalità fragola, come il n. 28.








E ora le comunicazioni di servizio: dal 4 settembre riprenderemo le aperture domenicali, quindi saremo aperti 7 giorni su 7 dalle 10.00 alle 20.00! E Domenica 4 ci sarà la mezza maratona di Bologna che passerà anche davanti al negozio.


 

Lunedì 12 Settembre

DIRETTAMENTE DAL MAROCCO....IL TATUAGGIO ALL'HENNE' 
Via S. Stefano 23d – Bologna
Dalle 10.00 alle 17.00 

Con noi le donne della Cooperativa Marocchina "adottata" da Simplement d'Argan, a Bologna in occasione del SANA. Per info e prenotazioni telefona allo 051 232422 o scrivi a <bologna@iacai.it>.


 

Venerdì 30 Settembre

IACAI INCONTRA WELEDA 
Via S. Stefano 23d – Bologna
Dalle 10.30 alle 12.30 "DEDICATO ALLE NEO-MAMME E ALLE FUTURE MAMME: vieni a conoscere la cosmesi naturale autentica più adatta a te e al tuo bambino"

Dalle 14.00 alle 18.00 Consulenze personalizzate su prodotti viso e corpo 
Con noi Elisabetta, esperta prodotti WELEDA. Telefona allo 051 232422 o scrivi a <bologna@iacai.it> per confermare la tua partecipazione.